Crai celebra la cucina italiana con short collection Pagnossin

Redazione25/03/2025

Alla pasta, simbolo della cucina italiana, è dedicata la nuova short collection lanciata da Crai per i titolari della carta fedeltà Più Crai: “Pasta vita mia” è una linea di piatti e accessori per la cucina firmata Pagnossin by Lala caratterizzata da colori mediterranei e creatività, per combinare la tradizione a un design raffinato e curato nei dettagli.

Dal 24 marzo al 28 giugno, i titolari di Carta Più riceveranno un bollino ogni 20 euro di spesa e raggiunta la soglia richiesta potranno redimere i premi con un piccolo contributo aggiuntivo.

“Siamo orgogliosi – commenta Federica Palermini, direttrice marketing di Crai – di rinnovare la collaborazione con Lala, che con la sua creatività ha saputo reinterpretare un’icona della cultura gastronomica italiana. Promuovere l’italianità è da sempre una missione per il nostro gruppo: con questa iniziativa non solo celebriamo il valore della tradizione, ma premiamo i nostri clienti più affezionati, colorando i loro momenti di condivisione a tavola.”

I piatti in porcellana sono disponibili in due varianti di colore (blu/giallo e azzurro/rosso), da abbinare a una colorata spaghettiera in porcellana, un saltapasta antiaderente, un sottopentola in ceramica, set posate a servire e un grembiule vivace e originale.

La campagna, curata da Pagnossin, sarà supportata da una pianificazione tv e digital a livello nazionale, oltre alla promozione nei punti di vendita e attraverso i canali del gruppo (Radio Crai, NoidiCrai, Crai.it, CraiGo, Facebook e Instagram).

Redazione