In’s Mercato proseguirà anche nel 2025 la sua iniziativa “In’s per le donne”, portando avanti per il quinto anno consecutivo il suo messaggio di empowerment femminile.
Il nuovo vodcast si intitolo “In’spirazioni in cucina” pensato per sensibilizzare il pubblico su tematiche rilevanti, condividere storie di role model e incoraggiare le giovani donne a intraprendere la propria strada con coraggio e fiducia.
Il vodcast ha preso il via il 21 marzo sui canali del brand presenti sulle piattaforme YouTube, Instagram e TikTok.
Visualizza questo post su Instagram
In ogni puntata della campagna, ideata da Uasabi, Alessia Mancini, ambassador dell’insegna, cucinerà quattro ricette con i prodotti In’s e tratterà, insieme ad alcune ospiti speciali, tante tematiche legate al mondo femminile e non solo, condividendo esperienze e storie personali. Francesca Piccinini, campionessa di pallavolo, affronterà nella prima puntata il tema dello sport femminile e della determinazione; a maggio Francesca Ammaturo, imprenditrice di successo, discuterà di temi legati all’imprenditoria femminile e alla carriera; i social media e la vita da creator, invece, saranno al centro dell’intervento di ottobre con Dayoung Clementi; infine, l’ultima puntata di dicembre vedrà come protagoniste le Magnifiche Perennial, che parleranno della possibilità reinventarsi a qualsiasi età e dell’importanza dell’amicizia.
“Il nostro progetto In’s per le Donne – ha spiegato Francesca Anna Salmaso, responsabile marketing e comunicazione di In’s – è il frutto di una visione strategica che mette al centro le esigenze, le aspettative e le potenzialità del mondo femminile”.
