Promotion Magazine è media partner di Ki-Best e Open-Inn Retail Award 2018, evento organizzato da Kiki Lab, società di consulenza e di ricerca specializzata nel retail e rappresentante italiana del consorzio Ebeltoft Group.
Una giornata – dalle 9 alle 17.30 – che si terrà a Milano il 17 ottobre e nel corso della quale Fabrizio Valente, fondatore e amministratore delegato di Kiki Lab, presenterà un “Retail tour virtuale”, una rassegna delle tendenze emergenti nel retail in ambito internazionale, con testimonianze aziendali di Amazon, Thun, Bata Group, Crai, Juventus e Aeroporto di Napoli.
Verranno anche presentati i finalisti e i vincitori di Open-Inn Retail Award, seconda edizione del premio mirato a valorizzare i progetti di “Open innovation” che generano valore aggiunto ai protagonisti de retail e all’esperienza dei loro clienti.
Per informazioni e iscrizioni scrivere a kiki@kikilab.it o telefonare allo 030 22 16 81.
Sono a disposizione alcuni biglietti omaggio per i lettori di Promotion Magazine