Dominodisplay.com presenta i nuovi totem by Palinsesto

Redazione26/09/2018

Dominodisplay.com Totem SpecialiDominoDisplay.com, primo e unico shop on line italiano di soluzioni tecnologiche per la comunicazione visiva, amplia la gamma di soluzioni tecnologiche per la comunicazione con l’obiettivo di soddisfare le richieste di un mercato sempre più digitalizzato. On air la nuova sezione dedicata ai Totem Speciali Powered by Palinsesto con i primi due sistemi multimediali “in bundle” per il settore retail. Totem Kombo 32 CUI (cartello unico degli ingredienti), è pensato per sostituire i libri cartacei degli alimenti e rispondere alle direttive europee in materia di etichettatura e di informazione sui prodotti alimentari; Totem NewTon 43 Barcode permette di fornire in tempo reale informazioni dettagliate sugli articoli presenti nel punto di vendita. Sono prodotti “chiavi in mano” che coniugano la qualità dei monitor Samsung e il design originale by Domino Sistemi Srl, oltre alle applicazioni speciali integrate realizzate grazie alla versatilità di Palinsesto, il software proprietario per il digital signage. Inoltre, per la gestione diretta dei contenuti all’interno del singolo esercizio commerciale, è disponibile la Consolle di Controllo. Nuovi prodotti presentati a meno di sei mesi dall’inaugurazione della sezione Mobility dedicata a device mobili proposti in pacchetti già ottimizzati con app associate e software ad hoc, e a poche settimane dall’introduzione dei rivoluzionari Ledwall Samsung, disponibili in composizioni “in bundle” per inedite installazioni indoor e outdoor. Come tutte le soluzioni proposte su DominoDisplay.com, anche i Totem Speciali danno accesso a servizi esclusivi che spaziano dalla personalizzazione all’assistenza tecnica 2.0.

“Con soluzioni integrate come i nuovi Totem Speciali siamo in grado di soddisfare efficacemente sia le esigenze degli utenti professionali sia quelle dei consumatori finali che interagiscono con le nostre tecnologie”, spiega Alberto Masserdotti, fondatore di DominoDisplay.com e ceo del Gruppo Masserdotti Spa. “Da un lato, infatti, i retailer chiedono strumenti multimediali intuitivi e di grande impatto, capaci di potenziare l’attività di branding, migliorare la customer experience, soddisfare gli obblighi normativi vigenti e incentivare la decisione di acquisto. Dall’altro, il pubblico gradisce anche sul punto di vendita una comunicazione sempre più interattiva in grado di fornire informazioni immediate e complete. Da qui la messa a punto delle prime due proposte ‘in bundle’ Powered by Palinsesto a cui presto ne seguiranno altre già in fase di sviluppo”.