Gran parte dei mobile gamer accetta i video advertising

Redazione11/09/2019

Una ricerca di Adcolony evidenzia anche che la passione degli italiani per i giochi da mobile non ha età o sesso
La ricerca Global Web Index 2017 ci aveva detto che il mezzo più utilizzato dagli italiani per giocare online è lo smartphone (89%), seguito dal computer fisso (85%) e dal tablet (40%). Adesso sappiamo anche quali sono i comportamenti dei mobile gamer, grazie a “On device mobile gaming research”, un’analisi internazionale sul mobile gaming condotta lo scorso giugno da Adcolony, piattaforma statunitense di mobile advertising (distribuita in esclusiva in Italia da Moving Up), in collaborazione con la società di ricerche di mercato On Device Research.
La prima evidenza è che la passione per i videogiochi da mobile unisce gli italiani indipendentemente dall’età o dal sesso: la quota...

Abbonandosi a Promotion puoi accedere alla library con oltre 300 ricerche archiviate per:

Loyalty, Retail, Data, Media, Mercati, Payment, Consumi & Consumatori, Csr.
Se sei già abbonato esegui il Login dal menù alla voce "Accedi".
Per conoscere le modalità di sottoscrizione dell' abbonamento visita questa pagina