Ina Group, la principale compagnia petrolifera e del gas della Croazia con la più grande rete di vendita al dettaglio nella regione, ha lanciato Ina Loyalty, un nuovo programma di fidelizzazione digitale che offre sconti sul carburante, nonché premi, vantaggi e promozioni speciali.
I clienti possono aderire al nuovo programma scaricando l’app Loyalty di Ina tramite il sito web o presso i punti di vendita al dettaglio. L’app è disponibile per dispositivi mobili Android e Ios e consente agli utenti di guadagnare punti per la partecipazione al programma e per ogni spesa in carburante e prodotti e servizi selezionati presso i punti vendita Ina. Oltre che semplificare la raccolta punti l’app consente di ricevere ulteriori vantaggi e offerte.
“L’importanza di utilizzare soluzioni digitali – ha sottolineato Vlatko Dujanić, direttore operativo, consumer services & retail di Ina – è più grande che mai. La digitalizzazione delle imprese e la fornitura ai clienti di soluzioni digitali innovative hanno dimostrato ancora una volta di essere un buona decisione commerciale, soprattutto in questi tempi difficili. Indipendentemente dalle circostanze esterne che hanno colpito la nostra azienda e società, abbiamo continuato a sviluppare la nostra rete di vendita al dettaglio per fornire ai nostri clienti fedeli un servizio di alta qualità “.