TotalErg sceglie di essere sempre più vicina alle famiglie e alle spese di tutti i giorni dei consumatori con il nuovo catalogo premi del suo loyalty program, che è partito l’1 luglio e durerà fino al 30 giugno 2014. Circa un terzo dei premi è costituito da prodotti alimentari e articoli per la cura della casa e della persona (sono stati realizzati importanti accordi di collaborazione commerciale con marchi come Paglieri, Henkel, Energizer, Wilkinson, Ponti, De Cecco, Banfi), buoni da spendere presso importanti catene o da utilizzare direttamente su alcuni portali di e-shopping (Salmoiraghi e Viganò, Prénatal, Pam, Il Gigante, Megamark, Italo, Game Stop, Decathlon, Kappa, Mondadori, Amazon, Glamoo), oltre ai tradizionali buoni sconto per carburante TotalErg.
Viene poi confermata la centralità di Box Più, il borsellino virtuale che dà la possibilità ai clienti di moltiplicare a ogni rifornimento i vantaggi con sconti, punti e minuti di traffico telefonico Erg Mobile. “In questo momento di difficoltà – spiega Sergio Bracale, responsabile sviluppo offerta loyalty di TotalErg – abbiamo deciso di dare ai clienti opportunità di risparmio sempre più numerose: per questo abbiamo allargato la nostra rete di partnership, estendendo di fatto la gamma di prodotti e servizi che danno diritto all’accumulo di vantaggi in Box Più. Abbiamo inoltre previsto un’offerta più dinamica e flessibile, inserendo in catalogo confezioni premio stagionali (estate, autunno, inverno e primavera) a condizioni decisamente vantaggiose”.
TotalErg ha sviluppato diverse soluzioni innovative e tecnologiche che permettono al cliente un accesso sempre più agevole e flessibile al loyalty program, grazie al supporto della sua app (scaricabile gratuitamente), e più in generale al web. Il cliente può accumulare e spendere i suoi punti attraverso l’innovativa carta digitale e utilizzare i voucher sul portale www.hightech.totalerg.it, dove può trovare soprattutto oggetti di elettronica di consumo. Sempre via web il cliente può utilizzare i punti accumulati per richiedere (sul sito www.britishschool.eu/totalerg/) un corso d’inglese on line sviluppato da De Agostini e British School o per scegliere (sul sito www.cliponwen.it/totalerg/) un abbonamento tra alcuni dei principali quotidiani e magazine italiani.
“In un periodo in cui i clienti – conclude Bracale – tendono giustamente a porre la massima attenzione alla convenienza, una proposta di soluzioni concrete e di prodotti di qualità e soprattutto la costruzione di un rapporto trasparente e duraturo, sono sempre più un valore su cui fondare il nostro futuro e il nostro successo e sul quale tutti dobbiamo lavorare con il massimo impegno”.