È partito il nuovo contest “Crea Il Tuo Gusto 2” che coinvolgerà i consumatori italiani fino al 27 marzo per proporre originali abbinamenti e dar vita ad un nuovo prodotto della gamma Più Gusto di San Carlo. Dopo il successo della Crea il tuo Gusto 2015, con la nuova attività – creata sempre in collaborazione con l’agenzia A-Tono – l’azienda punta ancora su strategia, creatività e tecnologia per la comunicazione digitale, con un’attenzione particolare al mobile marketing, per rafforzare l’engagement dei clienti. La campagna viene comunicata on e off line con adv sul web e sui principali social network oltre ad una comunicazione sul punto vendita tramite i pack da 150 gr della linea Più Gusto, attraverso espositori e isole personalizzate. L’invito è a partecipare, attraverso la pagina Facebook di San Carlo o attraverso il minisito del concorso creailtuogusto.com (accessibile anche da mobile), a un concorso a premi che mette in palio 25.000 euro per l’autore del gusto vincitore, oltre a 10 premi settimanali e a 350 premi instant-win nell’intero periodo di gioco.