Ovs arricchisce il suo programmadi proximity marketing

Redazione17/10/2016

ovs-milano-buenos-aires-7713-largeNon solo incentivati ad entrare in negozio, ma anche assistiti nella vendita dai consigli di una fashion blogger e favoriti negli acquisti con sconti mirati. I possessori della mobile app di Ovs che si trovano nel raggio di 200 metri da uno degli oltre 400 store aderenti, ricevono sul proprio smartphone un invito a recarsi in negozio per scoprire le novità e le promozioni. All’interno dei punti vendita, l’app (scaricabile gratuitamente da Apple Store e Google Play e sempre più orientata ad agevolare lo shopping da mobile) accompagna i clienti nella loro shopping experience con notifiche “push” su prodotti, prezzi, promozioni e permette di usufruire direttamente in cassa di coupon digitali personalizzati, passando il proprio smartphone sul lettore di codice a barre. Dal 14 ottobre la digital influencer Irene Colzi del blog ireneccloset.com firma le notifiche inviate ai possessori dell’app Ovs che si troveranno nei pressi degli store.

Redazione