In questo periodo storico di distanziamento sociale e difficoltà economiche per molti cittadini Tag, digital agency milanese con una consolidata competenza in ambito rewarding, ha scelto di essere vicina ai brand con una formula pensate per supportare le famiglie con un aiuto concreto. Come? Puntando su un bouquet di premi utili, come il rimborso tramite bonifico della spesa sostenuta, crediti da spendere per servizi alla persona o alla famiglia, buoni acquisto e-ticket.
Ne è esempio l’attività di cashback “Provami gratis” realizzata per Mapa Spontex che prevede il rimborso totale dell’importo della spesa sostenuta per l’acquisto delle spugnette abrasive Spontex.
Per partecipare (dall’1 marzo al 31 luglio) occorre acquistare un pack di due “Spugne abrasive doppio uso–grasso stop”, conservare lo scontrino e caricare la foto sul sito spontextirimborsa.it, dopo essersi registrati, entro 5 giorni la data di acquisto del prodotto: entro 60 giorni dalla richiesta, si riceverà il rimborso totale di quanto speso tramite bonifico bancario.