139 associazioni iscritte e circa 58.000 votazioni arrivate da tutta la Toscana. Sono questi i numeri di “Insieme per vincere. In gara per il territorio“, il concorso che Etruria Retail ha realizzato per celebrare i 60 anni di presenza sul mercato dando la possibilità ai propri clienti più fedeli di sostenere le onlus del territorio.
Dal 7 settembre al 3 ottobre i clienti dei supermercati toscani a insegna Carrefour e Carrefour Express ogni 10 euro di spesa ricevevano stampato sullo scontrino un codice da inserire online sul sito insiemepervincere.net, insieme ai propri dati e a quelli dell’associazione no profit che si intendeva sostenere. L’associazione più votata ha ricevuto 6.000 euro, la seconda classificata 3.000 e la terza 1.000.
Il cliente che aderiva all’iniziativa, inoltre, poteva partecipare all’estrazione finale di buoni spesa (1.000 euro al primo estratto, 500 al secondo e 100 euro dal quarto al quindicesimo) da utilizzare nei punti di vendita aderenti.