Per sostenere le scuole e le società sportive dilettantistiche del territorio attraverso la donazione di materiale e articoli utili per la didattica o lo sport, i supermercati Basko hanno dato il via il 22 febbraio all’iniziativa community “Diamo una mano alla scuola e allo sport“, che è stata realizzata con il supporto dell’agenzia Coro Marketing.
Ogni 10 euro di spesa con carta fedeltà Prima Card, Prima Card 65 o Prima Card Sprint, i clienti dell’insegna ricevono un codice qr code (online tramite l’app dell’iniziativa o cartacei) da donare alla propria scuola (dell’infanzia, primaria e secondaria di primo e secondo grado) o associazione sportiva di riferimento iscritta all’iniziativa, che potrà così redimere una serie di premi da un ricco catalogo di attrezzature scolastiche, abbigliamento sportivo e articoli di cancelleria in cui sono presenti brand come Borgione, Macron, Lenovo, Campustore e Clementoni School.
“Anche questa iniziativa – ha affermato Corrado Marchetti, owner di Coro Marketing – sancisce la nostra leadership nella attività promozionali community. Il know-how specifico accumulato negli ultimi 10 anni ci fornisce l’opportunità di creare per i nostri clienti valore che genera altro valore sul loro territorio e per i loro consumatori”.