Tante attività da fare a casa o fuori nel tempo libero, per coltivare passioni e hobby, come ad esempio ingressi in palestra, ai musei, al cinema, personal shopper e viaggi: è su questi premi esperienziali, oltre che sugli sconti, che punta il catalogo premi (valido dall’1 gennaio al 30 settembre) di Terranova, retail specializzato in articoli di abbigliamento e calzature e appartenente al Gruppo Teddy.
Per accumulare punti – 2 crediti ogni 10 euro di spesa – e redimere i premi del catalogo (che è stato realizzato in collaborazione con l’agenzia Tlc Marketing) occorre essere in possesso della carta fedeltà “We+” e andare nell’area dedicata sul website del retailer.
“Siamo molto contenti – ha detto Alessandro Centini, ceo di Tlc Marketing Italia – di aver supportato Terranova in questa nuova sfida per il brand di affiancare le esperienze premio agli sconti classici. Mettere insieme le due tipologie di promozioni ci è sembrato il giusto mix per incentivare i clienti all’acquisto e premiarli: gli sconti lavorano più sul breve, mentre i premi esperienziali aiuteranno Terranova a personalizzare e rinforzare la relazione con i suoi clienti fedeli e a farsi ricordare nel tempo”.