Per dare valore ai propri marchi e prodotti e promuovere la cultura dello sport come stile di vita attivo e spirito di squadra il brand San Carlo sostiene da anni società sportive agonistiche in molte discipline, dal calcio al motociclismo, e oggi anche ginnastica ritmica e basket.
La partnership con la National Basket Association, siglata nel 2021, ha ispirato il concorso “Gioca e Vinci NBA“, un’iniziativa promozionale, giunta alla seconda edizione, che permette ai fan italiani dell’Nba di partecipare a un instant win: inserendo il codice stampato all’interno delle confezioni di Snack San Carlo sul sito vincisancarlo.com, è possibile vincere ogni giorno fino al 30 giugno i cappellini con logo Nba, t-shirt o jersey della squadra del cuore.
Al termine del concorso un’estrazione finale tra tutti i codici giocati eleggerà i vincitori dei premi finali, tra cui le magliette jersey autografate dalle star Nba e un viaggio negli Stati Uniti per 4 persone per assistere a una partita ufficiale dell’Nba durante la stagione 2022-23.
Il concorso è supportato dalle community di basket più seguite in Italia sui social – tra cui Area 52, Trash Talking, Nba Religion, Dunkest, Overtime – e da Valentina Vignali, giocatrice della Virtus Pavona e modella con un seguito di oltre 2 milioni di follower.