Martedì 28 giugno, a partire dalle ore 18:00, presso il locale Re Sole, in Corso Moncalieri, a Torino, si terrà – dopo due anni di inattività dovuti alla pandemia – l’AperiMarketing, un evento organizzato da ClubMC.it per agevolare le interazioni tra i professionisti del mondo del marketing e della comunicazione e “attivare new business, dando dar vita a relazioni personalizzate utili e proattive, perché agire è bene, interagire è meglio”, come si legge nel comunicato d’invito.
All’incontro, cui si può partecipare scrivendo a info@clubmc.it, saranno presenti oltre il presidente del ClubMc Danilo Arlenghi, Libero Fusi, vicepresidente di 4TMarketing, Biagio Maimone, direttore di Marketing Journal e Corrado Spedale, presidente della sezione Piemonte–Val D’Aosta di Diretta Attiva.
Sempre nell’ottica di favorire momenti aggregativi per rinsaldare le connessioni e lo scambio, anche culturale e professionale, tra chi opera nel mondo della comunicazione, il 31 maggio si è tenuta (a Milano, presso l’Università Meier) la prima edizione del premio “Top communicator of the year“, evento del ClubMc organizzato in collaborazione con Party Round Green, che ha visto, tra i premiati, il direttore del Corriere della Sera Luciano Fontana, il virologo Fabrizio Pregliasco e il conduttore televisivo Piero Chiambretti.
“La comunicazione – ha detto Danilo Arlenghi, presidente del ClubMc – è la struttura portante delle relazioni professionali e dell’agire umano. Coloro che ne sono espressione massima hanno ricevuto il nostro riconoscimento dalle mani delle ‘Donne marketing’ e ‘Donne comunicazione’ attualmente in carica”.