Biscotti Oreo in un’edizione limitata a tema Xbox

Redazione13/01/2023

Oreo e Xbox hanno realizzato una partnership che punta a ingolosire li appassionati del mondo dei videogiochi con un’edizione limitata di biscotti e un concorso a premi.

I biscotti si caratterizzano per le sei decorazioni ispirate al controller Xbox che possono essere anche scannerizzare per accedere ad esclusivi contenuti in-game a tema Oreo, come per esempio un’armatura Oreo “Parade Ground” in Halo Infinite. Il concorso attivo dal 9 gennaio al 30 settembre 2023, mette in palio altri premi, tra cui 3.000 abbonamenti trimestrali Xbox Game Pass Ultimate e, ad estrazione finale, 2 console Xbox Serie S brandizzate Oreo create ad hoc.

“Noi di Oreo siamo sempre alla ricerca di nuove modalità per offrire al mondo sempre più momenti di gioco e divertimento”, ha dichiarato Chiara Missio, Europe marketing director Oreo. “Per questo siamo entusiasti che i fan possano godere di questa collaborazione con Xbox, liberando così il loro lato più playful”.

“Xbox crede che il gioco debba essere divertente per tutti e Oreo si occupa di portare più playfulness nel mondo, ecco perché siamo molto entusiasti di questa collaborazione. Questa partnership era in cantiere da tempo e non vediamo l’ora che i fan la sperimentino: dai biscotti Oreo Xbox in edizione speciale, ai contenuti di gioco e alle esclusive console Xbox Serie S brandizzate Oreo”, ha dichiarato Marcos Waltenberg, director of global partnerships & social impact di Xbox.

Redazione