Arriva sugli scaffali degli oltre 800 punti di vendita Md un nuovo prodotto pensato per colazioni e snack “american style” ma salutare dal punto di vista nutrizionale: i cereali Yummer’s, praline di mais al gusto marshmallow e burro d’arachidi, in esclusiva e (per ora) in edizione limitata dal 28 febbraio al 12 marzo.
Testimonial e volto dei nuovi cereali è Sfera Ebbasta, rapper che vanta oltre 4 milioni di follower, grazie alla collaborazione di Stardust, la media agency che ha curato la campagna di comunicazione (con il claim “Buoni Ebbasta, una tazza non basta”) del prodotto per il suo debutto nel mercato italiano.
Sulle confezioni di Yummer’s l’immagine del rapper, che ne autograferà delle confezioni in alcuni punti di vendita Md, con l’obiettivo di scatenare una vera “caccia al tesoro”.
“Con questa operazione – ha dichiarato Anna Campanile, direttrice marketing e comunicazione di Md – diventa ancora più chiaro che Md può parlare a tutti, anche ai più giovani della Gen Z, con i quali rinnoviamo un dialogo già aperto durante la partnership con il Jova Beach Party”.
A supportare Sfera Ebbasta nel lancio del prodotto sui canali digital vi sono anche i talent della Stardust House, l’academy italiana di creator, che si sfideranno a colpi di challenge, trend TikTok e IG stories, tra musica, ballo e cereali.