Caffè Motta riorganizza e consolida la struttura della propria forza vendita con la nomina di Matteo Fiorenza all’area manager retail gdo per il nord Italia e di Nunzio Napolitano come account manager retail gdo per il sud Italia.
Con la scelta di due figure manageriali interne per il coordinamento delle reti vendita l’azienda che fa capo alla famiglia Mastromartino implementa la sua strategia di crescita volta a sviluppare nuove opportunità di business e a espandere la presenza del brand nel canale retail sull’intero territorio nazionale.
Matteo Fiorenza accede al nuovo incarico dopo aver maturato una solida esperienza in ambito gdo in qualità di area manager/key account prima nel settore beverage e, successivamente, nel comparto caffè. Fiorenza si relazionerà con la direzione vendite fornendo supporto sia in un’ottica di maggior penetrazione del brand nel canale retail sia nella gestione degli agenti di vendita che operano nell’aree 1 e 2 Nielsen.
Nunzio Napolitano ha maturato un’esperienza significativa come agente di vendita per Caffè Motta nel canale normal trade in Campania. In precedenza, ha ricoperto incarichi in ambito food nel canale della distribuzione locale e nel commerciale del settore tessile. In qualità di account manager retail gdo sarà inserito in un percorso formativo teorico e con affiancamenti sul field, fornendo supporto alla direzione vendite per il consolidamento e lo sviluppo dei clienti in sud Italia.