On air la campagna che promuove il cash&carry Maiorana di Commercity

Redazione28/03/2023

È on air la campagna di Maiorana Maggiorino che promuove il proprio cash&carry di Fiumicino (all’interno del polo commerciale di Commercity), nato per servire i numerosi esercizi commerciali presenti in un’ampia fascia del Lazio, che possono così fornirsi di merce anche in piccole quantità, evitando problemi di stoccaggio.

Il cash&carry a Commercity, come gli altri 5 dell’azienda, presenta un’ amplia metratura con oltre 20.000 referenze, interi reparti del fresco e freschissimi di macelleria, pescheria, frutta e verdura, sia al banco sia serviti, formaggi, salumi e prodotti tipici delle aziende regionali. Un reparto riservato al no food completa l’offerta riservata a operatori e comunità.

La campagna di comunicazione, sviluppata in house dalla divisione marketing di Maiorana Maggiorino, prevede la pianificazione su diversi canali media a carattere locale: spot giornalieri sulle principali radio locali, vele itineranti per la pubblicità dinamica, pagine sul quotidiano Il Messaggero Roma e Litorale per la stampa, mentre per l’online sono previste uscite sul giornale “Il faro”.  Sui web e social infine sono previste campagne di sponsorizzazioni sui canali social dell’azienda.

Redazione