Uno spazio dedicato al piacere estetico e sensoriale dove gli utenti possono navigare liberamente tra architetture esclusive e dettagli golosi. Un luogo dove il piacere virtuale può incontrare quello del mondo reale. Così è stata immaginata e creata Pleasureland, la “terra del piacere” del brand di gelati Magnum: un ambiente virtuale reso accessibile e fruibile dagli utenti grazie alla tecnologia e alla facilità di utilizzo offerte dalla piattaforma “The Nemesis” – messa a punto dalla digital agency Xister Reply – accessibile sia da desktop sia da app mobile.
Dalla main area gli utenti possono scegliere di visitare il “Virtual pleasure store”, dove scoprire e acquistare direttamente su Glovo il proprio Magnum preferito; è anche possibile partecipare ai “Trivia quiz” basati su domande legate al brand e sfidare altri utenti in una sala dedicata ad alcuni degli arcade game più coinvolgenti.
Navigando lo spazio si può accedere a due aree “coming soon”, dedicate alle referenze Magnum Nocciola Remix, Magnum Sunlover & Starchaser, che verranno sbloccate nelle prossime settimane: nelle sezioni game challenge e speciali feature permetteranno agli utenti di vivere l’experience del metaverso e immergersi nel mondo dei tre nuovi gelati.