Evo Cucine, brand di cucine made in Italy del Gruppo Turi, approda in televisione con uno spot pianificato da Promomedia, agenzia associata a Una – Aziende della comunicazione unite e parte di Confindustria Intellect.
On air dal mese di maggio, lo spot girato con la regia di Giovanni Bedeschi proietta lo spettatore in un contesto di armonia di stile e di emozioni nella cucina – e nella vita – che tutti vorremmo avere. La pianificazione prevede passaggi giornalieri da 30 e 15 secondi, sulle principali reti televisive di Mediaset e Rai. Ampio il target che, oltre alle giovani coppie, include anche le famiglie già consolidate che hanno voglia di dare una sferzata di novità alla propria casa.
“Evo Cucine – sottolinea Giorgia Pentasuglia, media planner di Promomedia – parla a un target giovane che non sta semplicemente scegliendo una cucina ma uno stile di vita. Nella concezione moderna della casa la cucina è il luogo in cui si trascorre la maggior parte del proprio tempo e rappresenta la convivialità, l’intimità di una famiglia, la sicurezza, ma anche l’eleganza e il design, tutti elementi che solo una storia può raccontare”.