On air la nuova campagna tv di In’s Mercato

Redazione30/05/2023

Dal 28 maggio è in onda sui canali Mediaset il nuovo progetto televisivo di In’s Mercato, “La spesa ti sorride”, con la soubrette televisiva Alessia Mancini come testimonial.

I due spot (nei format da 1 minuto e 10”) rientrano in una più ampia strategia di comunicazione, con un’attenzione prioritaria ai temi della responsabilità sociale e della sostenibilità.

Insieme alla campagna di comunicazione, sono stati lanciati nuovi canali di TikTok e il nuovo sito ufficiale, che include contenuti extra, coniugati con un’esperienza di navigazione più completa e intuitiva anche da mobile e una rinnovata veste grafica.

Oltre a una vasta e aggiornata esposizione dei prodotti selezionati dall’insegna sarà data ampia visibilità a tutti i progetti che mettono al centro il tema della sostenibilità, quali “In’s per il futuro” o “In’s per le donne”.

“I nostri nuovi spot – ha detto Francesca Anna Salmaso, responsabile marketing e comunicazione di In’s Mercato – si inserisce nella strategia che porteremo avanti per tutto il 2023, volta a trasferire ai clienti un innovativo concetto di spesa. Abbiamo voluto ampliare e rinnovare la nostra strategia anche attraverso il lancio del sito e l’apertura di un nuovo canale social, di pari passo con la crescita della rete di punti vendita In’s, che ha visto l’inaugurazione di 54 nuove sedi in tutto il territorio nazionale”.

Redazione