Carrefour arriva a Chifenti con un nuovo market Etruria Retail

Redazione16/06/2023

Innovazione, qualità, convenienza e rispetto per l’ambiente. Sono questi i valori al centro del nuovo Carrefour Market inaugurato il 15 giugno, a Chifenti, frazione di Borgo a Mozzano, in provincia di Lucca.

Si tratta del sesto negozio in Garfagnana e nella valle del Serchio gestito dalla famiglia Baiocchi. Una presenza che fa crescere la rete di Etruria Retail.

Il Carrefour Market di Chifenti si sviluppa su una superficie di vendita di 900 metri quadrati, all’interno dei quali è possibile trovare oltre 7.000 referenze. Nello store sono presenti una panetteria-pasticceria e una macelleria, dove è disponibile una selezione di carni del territorio e straniere.

Dal globale al locale, il legame con il territorio si ritrova nei tanti prodotti “made in Garfagnana” e nei reparti freschi e ortofrutta riforniti ogni giorno con formaggi, frutta e verdura provenienti dalle migliori aziende locali. Molto ricca è anche l’offerta di prodotti a marchio Carrefour e, in un concetto di spesa e di abitudini che cambiano, trovano ampio spazio anche gli amici animali, con un pet store rifornito.

La nuova apertura conferma l’attenzione per la sostenibilità. Tutti gli impianti, da quelli d’illuminazione a quelli di refrigerazione, sono di ultima generazione e a basso consumo pensati e installati nell’ottica di un risparmio energetico che è, sempre più, un valore irrinunciabile della rete di Etruria Retail.

Redazione