Dazn Group, azienda leader a livello mondiale nel settore dell’intrattenimento sportivo e del live streaming, e Fanatics, piattaforma sportiva digitale specializzata nel settore del merchandising sportivo su licenza, annunciano una partnership strategica di lungo periodo per offrire agli appassionati di sport un’esperienza di ecommerce integrata di alto livello.
A partire dal terzo trimestre del 2023, Fanatics permetterà agli abbonati a Dazn di acquistare una vasta gamma di prodotti, tra cui il merchandising in licenza delle squadre e l’abbigliamento sportivo, direttamente attraverso l’app di Dazn. Entro un anno, lo shop integrato nell’app permetterà agli utenti di vivere un’esperienza personalizzata che tiene conto delle proprie passioni, squadre e giocatori preferiti, dando la possibilità di fare acquisti con un unico portafoglio, in un solo click.
“Avere un ecommerce integrato dove i tifosi possono acquistare il merchandising e l’abbigliamento sportivo ufficiale della propria squadra – ha spiegato Shay Segev, ceo di Dazn Group – arricchisce l’esperienza complessiva del tifoso: un’espressione essenziale di sostegno e cultura del tifo per milioni di persone”.