Everli ha annunciato di avere avviato una partnership con Dpiù, insegna del gruppo Maxi Di. L’accordo permetterà di effettuare la spesa online presso il punto di vendita dell’area di riferimento – affidando il proprio ordine a uno “shopper” che si reca a fare gli acquisti per conto del cliente – e di riceverla a casa in giornata.
Attiva in 22 province con 43 punti vendita, la collaborazione ha già reso disponibili sulla piattaforma Everli circa 2.200 referenze, di cui circa il 16% in offerta.
“Siamo orgogliosi di annunciare la nostra collaborazione con Dpiù – ha commentato Anna Savarese, head of retail sales di Everli – un player di grande rilievo che ci consente di ampliare l’offerta per i nostri clienti e migliorare la capillarità della nostra presenza sul territorio. La mission di Everli è quella di ridurre le complessità legate all’acquisto e siamo certi che questa partnership permetterà a molte persone di ordinare online i loro prodotti preferiti in maniera semplice e veloce, senza rinunciare alla qualità e alla convenienza della propria insegna preferita”.