Aldi con Fondazione Airc per la campagna “Nastro rosa”

Redazione04/10/2023

Aldi rinnova per il sesto anno consecutivo il proprio impegno per la ricerca e la prevenzione dei tumori al fianco di Fondazione Airc, partecipando all’edizione 2023 della campagna contro il tumore al seno simboleggiata dal “Nastro rosa”.

Dal 2 al 29 ottobre, in tutti i punti vendita Aldi in Italia, è possibile acquistare i “prodotti rosa della ricerca”: per ogni acquisto di melagrane, mele Sinfonia, uva bianca senza semi, rose Fairtrade e di farro della linea “I colori del sapore”, riconoscibili per il logo Airc e la confezione rosa, Aldi donerà un contributo di 20 centesimi a favore della fondazione.

“Siamo consapevoli  – spiega Michael Gscheidlinger, country managing director di Aldi Italia – dell’importanza della prevenzione e della ricerca nella lotta contro i tumori al seno e del ruolo svolto da un’alimentazione equilibrata e da uno stile di vita sano. Per questo ci impegniamo a informare e sensibilizzare il consumatore sull’importanza della prevenzione attraverso iniziative e campagne di valore”.

Redazione