È dedicata ai consumatori che desiderano disporre di una community e di un “hub” in cui trovare tutte le iniziative concorsuali e promozionali dei maggiori marchi – come Finish, Napisan, Sole, Calgon, Vanish, Air Wick, Ava, Lanza, Glassex e Woolite – la piattaforma crossloyalty AmiCasa di Reckitt Hygiene, realizzata in collaborazione con l’agenzia Kettydo+.
Il programma di fidelizzazione si presenta ampio e articolato, strutturato attorno a un’operazione a premi che consente di ottenere punti grazie a diverse promozioni (concorsi e cashback) attive fino alla fine dell’anno.
Il programma improntato sull’ingaggio continuo del consumatore permette di guadagnare punti fedeltà non solo facendo acquisti di prodotti, ma anche partecipando a sondaggi o mettendo in pratica azioni di condivisione. Grazie alla raccolta punti si possono redimere diversi premi tra coupon e digital card, che possono essere utilizzati per fare acquisti in diversi punti di vendita fisici e digitali, come buoni benzina o ancora sotto forma di donazioni a enti no profit.
Per la creazione del sistema crossloyalty, Kettydo+ ha pensato ad una piattaforma integrata full funnel che potesse rivolgersi al consumatore, comprenderne i bisogni e stimolare la considerazione dei prodotti in un’ottica crossselling, grazie anche alla possibilità di acquisto tramite una connessione diretta con Amazon.