Si terrà a Colonia dal 22 al 24 aprile 2024 il Csa Email Summit, evento di riferimento internazionale, di cui la rivista Promotion è media partner, che riunisce i più autorevoli marketer, tecnici ed esperti di direct/email marketing.
All’insegna del motto ispirazionale di quest’anno, “La fiducia alimenta il futuro”, la rassegna organizzata da Certified Senders Alliance (Csa) si declinerà in tre giorni densi di presentazioni e workshop dove gli esperti condivideranno le proprie conoscenze per l’invio professionale di email commerciali approfondendo le esigenze del mercato e aspetti legislativi e tecnologici.
“Fin dalla sua nascita 20 anni fa – ha dichiarato Julia Janssen-Holldiek, direttrice di Certified Senders Alliance – l’obiettivo di Csa è stato migliorare la qualità dell’email come canale di comunicazione stabilendo standard di qualità tecnici, legali e reputazionali e aggiornandoli costantemente in linea con le esigenze del mercato. Il successo dell’email marketing deriva da un ecosistema email funzionante in cui anche i competitor riescono a comunicare e cooperare tra loro con uno spirito di fiducia riguardo a fattori di successo e questioni di sicurezza rilevanti”.