Aldi ha inaugurato un nuovo punto di vendita nel nord Italia, ad Abano Terme. L’apertura consolida la presenza di Aldi nella provincia di Padova, dove ora sono 6 i negozi, portando a quota 43 gli store in Veneto, contribuendo alla creazione di 10 nuove opportunità lavorative per un totale di 1.069 collaboratori nella regione. L’azienda raggiunge così il traguardo dei 180 negozi in Italia e 3.191 persone impiegate.
Per festeggiare l’inaugurazione, Aldi propone speciali offerte in sottocosto in aggiunta alle promozioni settimanali. Oltre a una selezione di oltre 300 prodotti essenziali come pasta, carne, latte, salumi, formaggi e pesce a prezzo bloccato fino a fine marzo 2024. Il “prezzo Aldi” garantisce una selezione di prodotti composta da circa 130 referenze di frutta e verdura e 30 marche. Il tutto, con una forte connotazione tricolore: circa l’80% dei prodotti alimentari in vendita nasce dalla stretta collaborazione con realtà agricole italiane.
Lo store, di 905 mq, è dotato di un impianto fotovoltaico con una portata di 110 kW e di 5 colonnine di ricarica per auto elettriche con una portata di 22 kW.