Il volantino cartaceo è più vitale e sostenibile che mai

Redazione19/04/2024

Nuove iniziative sono in programma per far conoscere sia l’efficacia comunicativa del volantino cartaceo sia l’efficienza del ciclo di produzione e la concreta sostenibilità data da un riciclo sempre più virtuoso della carta che, supera orma il 76% e pone l’Italia ai vertici in Europa.

Value Promo dallo scorso anno si è impegnata con una serie di seminari nel far conoscere correttamente ogni aspetto tecnico e funzionale, ma anche relativo alla sostenibilità e alla validità comunicativa del volantino. Uno strumento che può essere gestito e controllato in ogni fase: dalla produzione alla distribuzione, dal recupero come scarto cartaceo al suo riciclo virtuoso.

Dopo il Meet D2D 2023 che ha avuto luogo a Modena in sede Coptip, Value Promo sta preparando l’edizione 2024 che si terrà il 15 novembre.

In vista di questo importante appuntamento sono stati lanciati tre interventi via webinar il primo dei “Meet on the Road” si terrà il 6 maggio alle ore 15.00 previa iscrizione dei partecipanti al sito www.vpromo.it, cliccando quindi su Value Tube.

La partecipazione al webinar è libera. Il relatore sarà Massimo Ramunni, vice presidente di Assocarta che terrà una relazione sulle tematiche relative alla sostenibilità ambientale del volantino cartaceo, ma anche sul ruolo di strumento comunicativo immediato indispensabile nel settore retail.

Redazione