San Carlo per il decimo anno a Expo per lo sport

Redazione05/09/2024

Anche per il 2024 San Carlo è partner di Expo per lo sport, l’evento che promuove lo sport per bambini e ragazzi, in programma a Milano dal 2 all’8 settembre con tornei, esibizioni e competizioni in tutta la città che coinvolgeranno famiglie, federazioni e società sportive.

Durante tutta la settimana, San Carlo sarà presente con i suoi prodotti per i momenti di break e porterà nelle piazze che ospitano le attività sportive la gamma Veggy Good dedicata al benessere e una selezione dei suoi snack come Dixi, Swing, Crostini e le patatine San Carlo 1936 Antica Ricetta.

Expo per lo sport vivrà il suo gran finale nel weekend del 7 e 8 settembre al Parco Sempione, dove le famiglie sono invitate a partecipare ad attività all’aria aperta. Per l’occasione sarà allestita un’isola brandizzata San Carlo con una parete da arrampicata, sfide a ping-pong e a biliardino.

San Carlo firma inoltre la nuova edizione del torneo di basket 3vs3, gratuito e aperto a tutti i ragazzi di età compresa tra i 15 e i 20 anni.

“Da 10 anni – commenta Susanna Vitaloni, presidente e amministratore delegato di San Carlo – siamo al fianco di Expo per lo sport e siamo orgogliosi di far parte di questa realtà che promuove l’attività sportiva come evento ludico e di rilancio dei valori legati allo sport e non solo. Un momento di aggregazione, inclusività, socialità per ragazzi e bambini che possono cimentarsi in varie discipline in un contesto di sana competizione e stile di vita attivo”.

Redazione