Vicini grazie alla pasta, Barilla fa viaggiare

Colmare le distanze grazie a un piatto di pasta, per provare a vincere un volo con destinazione a scelta o uno dei set da viaggio Tucano in palio ogni giorno. Barilla presenta un nuovo concorso a premi, in vigore dal 3 settembre al 30 novembre.

Per partecipare occorre acquistare due confezioni di pasta delle gamme Barilla classic, Integrale, Specialità, Piccolini, Senza glutine, Legumi, Barilla al bronzo e conservare la copia originale del documento d’acquisto. Ogni giorno è possibile vincere uno dei 12 set da viaggio Tucano (per un totale di 1.068 set in palio durante tutto il periodo della campagna), composto da un trolley a mano da 40 litri, un tag per valigia, un cuscino da viaggio, tutti personalizzati Barilla.

Al termine del concorso sarà invece estratto il vincitore di un buono di 2.000 euro per un volo con destinazione a scelta. Il montepremi complessivo del concorso è di 184.414,40 euro.

Per provare a vincere, i consumatori possono scegliere di collegarsi al sito del concorso e una volta effettuato l’accesso o registrato il proprio utente caricare il documento d’acquisto tramite sistema di lettura ocr o manualmente, compilando il form con i dati richiesti. È anche prevista la possibilità di partecipare telefonicamente.  L’esito verrà comunicato in tempo reale.

Il premio finale, il buono volo da 2.000 euro, verrà estratto entro il 14 febbraio tra tutti coloro che hanno preso parte alla fase del concorso a vincita immediata (a prescindere dall’esito).

Oltre al sito, al concorso è dedicato materiale promozionale esposto nei punti di vendita.

Gabriella Colombo