Adverteam, l’agenzia di comunicazione integrata parte di Next Group, ha nominato Riccardo Catagnano nuovo executive creative director, affidandogli la guida del team creativo.
Con un background da copywriter e autore televisivo, Riccardo Catagnano ha maturato la sua esperienza professionale nei principali network internazionali del panorama creativo e della comunicazione, collaborando all’ideazione e sviluppo di progetti di comunicazione integrata con brand locali e global in diversi settori, come automotive, food, gdo, finance. Nel 2019 è entrato in Connexia, firmando come ecd campagne integrate per Motta, Autogrill, Banca Progetto, Engie, Rovagnati, buddybank UniCredit e Perla Nera.
“Raccolgo questa nuova sfida – ha commentato Riccardo Catagnano – con grande determinazione ed entusiasmo. Con il mio ingresso nella squadra di Adverteam porto con me una visione manageriale precisa e una cifra stilistica versatile, che punta all’eccellenza e alla memorabilità. Tutto questo con l’obiettivo di continuare a crescere insieme all’agenzia e integrare, con il mio punto di vista, la selling proposition di Adverteam”.