American Express lancia la prima Member Week in Italia

Una settimana di offerte su viaggi, shopping, ristorazione e intrattenimento: American Express ha annunciato la sua prima “Member Week” in Italia. L’evento di sette giorni, dal 23 al 29 settembre, è dedicato ai titolari di Carta Amex per promuovere il valore di “essere con Amex”.

Partner dell’iniziativa sono Mediaworld e Ita Airways: tramite la piattaforma digitale Amex Offers, i titolari di carta possono accedere a una serie di esperienze che premiano la membership. Per esempio, sconti in oltre 30.000 ristoranti italiani (10 euro su una spesa di almeno 50), o nei punti di vendita della catena Mediaworld (50 euro su una spesa di almeno 100 euro, nei negozi, online e tramite app). Disponibile anche un’offerta viaggio: con una spesa di almeno 750 euro (in una o più transazioni) con carta American Express sul sito di Ita Airways i titolari consumer e small business ottengono uno sconto di 100 euro in estratto conto. Infine, per gli amanti della musica, dal 24 al 26 settembre sono aperte (per i titolari consumer, small business e corporate), le prevendite per i concerti del tour negli stadi di Cesare Cremonini nell’estate del 2025.

“Parte di ciò che rende il nostro brand così speciale – ha dichiarato Tabitha Lens, vp product & marketing American Express – è la nostra community di titolari di carta e siamo entusiasti di lanciare la nostra prima Member Week. Per ringraziare i titolari di carta per aver scelto di essere con Amex e per riporre la loro fiducia in noi ogni giorno, abbiamo deciso di lanciare la Member Week, celebrando le loro passioni per tutta la settimana con accesso ad esperienze uniche e offerte rilevanti”.

Gabriela De Luca