Roberto Mastri è stato nominato managing director di Tetra Pak Packaging Solutions. Già vice president of costumer issue resolution dell’azienda, Mastri succede nel nuovo incarico a Sara De Simoni, che ottiene invece il ruolo di executive vice president development & technology di Tetra Pak.
“Sono onorato – ha commentato Mastri – di assumere questo nuovo incarico e di poter dare un contributo ancora maggiore alla crescita dell’azienda. L’innovazione sarà un fattore sempre più determinante per garantire la competitività a lungo termine delle imprese del f&b, un settore in evoluzione chiamato ad affrontare innumerevoli sfide. Per questo motivo, sono lieto di guidare il nostro team di esperti e di continuare a lavorare insieme per esplorare nuove opportunità e sviluppare soluzioni di confezionamento all’avanguardia e in grado di rispondere alle esigenze del mercato e dei nostri clienti”.
Da vent’anni in Tetra Pak, Roberto Mastri ha già guidato il lancio da parte dell’azienda di nuovi prodotti e tecnologie sul mercato, grazie alle sue competenze in ambito b2b nel food & beverage, e ha ricoperto posizioni di leadership in varie sedi internazionali, tra cui gli Stati Uniti e il Brasile.
Nel suo nuovo ruolo di managing director, sarà responsabile della definizione e implementazione della strategia aziendale del Centro di sviluppo di Modena.