Esselunga rilancia le Carte Fìdaty con l’inconfondibile fragola

Fra le prime insegne a capitalizzare sulla fidelizzazione dei clienti, Esselunga ha ormai una pluridecennale storia di innovazioni e successi. La nuova strategia di fidelizzazione rafforza le carte Fidaty e amplia il catalogo di raccolta punti grazie a nuove partnership che rendono più ricca la scelta di premi in un’ottica di maggiore vicinanza agli interessi dei clienti fino ad arrivare a proposte personalizzate.

Al centro dell’operazione di implementazione della fidelizzazione dei clienti vi è la carta Fidaty Oro che consente ai clienti di raccogliere punti e di beneficiare di una linea di credito valida nei negozi Esselunga, nei Bar Atlantic, nelle profumerie Eb e per le spese online sui siti esselunga.it, esserbellaprofumerie.it e parafarmacia.esselunga.it.

Ai clienti che già hanno la Fidelity Oro è riservato uno sconto del 10% sulla linea Esselunga Top, consegne ecommerce per 3 mesi a solo 1 euro, abbonamento annuale gratuito a Doc24.it, la piattaforma di telemedicina online, 2 mesi di abbonamento gratuito a Infinity+ oltre a un buono compleanno da 10 euro.

Invece per coloro che la richiederanno per la prima volta riceveranno, in aggiunta, un welcome kit ricco di sorprese.

Un aspetto interessante del programma Fidaty è che si tratta anche di uno strumento destinato al risparmio, dal 2020 a oggi, infatti, il solo buono acquisto Fìdaty ha permesso ai clienti di Esselunga di risparmiare oltre 350 milioni di euro. Altrettanto importante è la valenza sociale, poiché attraverso la collaborazione dei clienti, è stato possibile sostenere diversi progetti per la comunità, la salute, la ricerca scientifica, l’ambiente e il territorio.

Gabriela De Luca