Con tre nuove referenze ispirate al mondo magico di Harry Potter, Witor’s prosegue la campagna dedicata a prodotti con licensing del franchise cinematografico.
Alla gamma Witor’s che già comprende dolci iconici per i fan del famosissimo mago (come le Cioccorane, il Cappello parlante, i Biglietti per Hogwarts e altri prodotti di cioccolato e non solo) si aggiungono il Boccino d’oro, una pralina di cioccolato bianco al caramello con ripieno al latte e caramello croccante, e i biscotti con le sagome di Ron Weasley e Hermione Granger, rispettivamente al caramello e al cacao. I prodotti sono stati lanciati a settembre per il back to school.
Anche nel 2024 sarà l’agenzia Erbacipollina, specializzata nel settore food&beverage, a supportare Witor’s per rafforzare la presenza del brand online e nelle vendite. L’agenzia ha realizzato infatti grafiche e contenuti per le campagne adv che hanno l’obiettivo sia di incrementare le vendite tramite grande distribuzione e shop online, sia di aumentare la brand awareness.