Otto medaglie per i vini di Pam Panorama

Tre medaglie d’oro e cinque d’argento per la selezione di vini di Pam Panorama, all’interno del Concours mondial de Bruxelles – The united nations of fine wines. Le etichette vincitrici del premio internazionale, tra i più importanti nel mondo del vino, fanno parte della selezione Calici DiVini in vendita in esclusiva in tutti gli store ad insegna Pam, Panorama, Pam Local e Pam City.

“Questo riconoscimento – si legge nel comunicato diffuso dall’azienda – colloca l’insegna tra i protagonisti dell’enologia italiana in un contesto che ha visto 585 vini medagliati su oltre 1.800 in selezione. Pam Panorama è stata l’unica azienda della grande distribuzione ad aver ottenuto questo importante riconoscimento grazie ad un’offerta che rappresenta al meglio la ricchezza vinicola del nostro Paese”.

Le medaglie d’oro sono state assegnati ai vini Von Steiner Lagrein Alto Adige doc 2023, Corte alla Scala Amarone della Valpolicella classico docg  2020, Corte alla Scala Valpolicella classico superiore doc 2022. A ricevere la medaglia d’argento sono stati invece Gotis Furlanis Chardonnay Collio doc 2022, Gotis Furlanis Sauvignon Collio doc 2023, Von Steiner Gewürztraminer Alto Adige doc 2023, Cà del Plin Barbaresco docg 2021, Bosco ai Salici Chianti riserva docg  2020.

“Siamo orgogliosi – ha commentato Walter Stassi, capo settore bevande Pam Panorama – dei risultati ottenuti al Concours mondial de Bruxelles, ricevere tre medaglie d’oro e cinque medaglie d’argento in una competizione di tale prestigio è una conferma dell’impegno e della passione che mettiamo nel selezionare e offrire vini di altissima qualità ai nostri clienti. Continueremo a lavorare per garantire un assortimento enologico di alta qualità e ricercatezza, che possa soddisfare i palati più esigenti e confermare la nostra posizione di riferimento nel settore della grande distribuzione italiana”.

Gabriela De Luca