Un tocco dell’iconico arancio papaya sul logo della distilleria e strisce oblique che suggeriscono e celebrano la velocità: la partnership tra Jack Daniel Distillery e McLaren Racing si rinnova attraverso una nuova bottiglia in edizione limitata, la McLxJD.
La limited edition – un’iniziativa di comarketing che propone un oggetto di culto dedicato sia agli amanti del classico Tennessee Whiskey, sia ai fan della Formula1 – è custodita in un uno speciale packaging che richiama il design della bottiglia.
“Siamo orgogliosi – commenta Jamie Butler, global managing director Jack Daniel’s – di celebrare il rinnovo della partnership tra McLaren e Jack Daniel’s, due marchi noti in tutto il mondo per rappresentare uno spirito di audacia e autenticità. Insieme, abbiamo creato esperienze per i fan senza pari durante le gare di F1 e intendiamo costruire su questo successo e accelerare nella nuova stagione di corse”.
La bottiglia è disponibile nel formato da 70cl su Amazon e nei punti di vendita Esselunga fino a fine ottobre, al prezzo di 20,90 euro.
“Siamo entusiasti – ha aggiunto Matt Dennington, direttore esecutivo, partnership e accelerator McLaren racing – di collaborare con Jack Daniel’s per il lancio di un’altra bottiglia in edizione limitata. Il lancio della bottiglia dello scorso anno è stato un enorme successo, ed è fantastico che continuiamo a proporre attivazioni uniche ed entusiasmanti per i nostri fan a livello globale”.