Con il sarcasmo cinico e disincantato che vuol strappare un sorriso davanti al “disagio” di tutti i giorni, gli Insulti luminosi sono stati scelti da Esselunga come protagonisti di un concorso Instagram e per arricchire il catalogo Fìdaty con una proposta che punta a intercettare il giovane pubblico dei social.
Le insegne led, colorate nel design e colorite nel linguaggio, sono state messe in palio tramite il concorso “Essemillumino”, in una edizione speciale con “insultini” e ironici giochi di parole pensati proprio per Esselunga. Gli utenti di Instagram hanno avuto 48 ore, dal 20 al 22 novembre, per tentare di aggiudicarsi una delle 15 insegne in palio, dal valore complessivo di 2.325 euro (per partecipare all’estrazione, prevista entro il 10 dicembre, occorreva commentare il post dedicato all’iniziativa taggando anche un amico).
Visualizza questo post su Instagram
In attesa di comunicare i vincitori, Esselunga ha reso noto tramite un successivo post Instagram di aver inserito gli Insulti luminosi nel catalogo Fìdaty, in risposta alle richieste arrivate proprio dai social: con 5.000 punti Fragola è possibile richiedere una delle carte prepagate da 50 euro per l’acquisto di una delle insegne led su insultiluminosi.it.
Visualizza questo post su Instagram