Oltre 50 milioni di euro in buoni sconto, per regalare a tutti un “Natale fantastico” all’insegna del risparmio: è la nuova iniziativa natalizia di Crai, che si è svolta dal 2 al 4 dicembre, accompagnata da una campagna di comunicazione che ha toccato tutti i touchpoint dell’insegna.
“In Crai – ha spiegato Grégoire Kaufman, direttore generale di Crai Secom – siamo convinti che il nostr impegno quotidiano vada oltre l’offerta di prodotti: vogliamo contribuire al benessere e alla felicità delle persone. Il Natale rappresenta un’occasione speciale per essere ancora più vicini alle famiglie italiane e con un ‘Natale fantastico’ desideriamo accompagnarle in questo periodo magico, portando nelle loro case tutta la qualità e il gusto autentico dei prodotti a marchio Crai, a prezzi ancora più accessibili”.
Nei punti di vendita aderenti sono stati distribuiti a tutti, gratuitamente e senza obbligo di acquisto, carnet con 47 buoni sconto per un risparmio complessivo di 50 euro su una selezione di prodotti di alta qualità a marchio Crai, La rosa dei gusti e Piaceri italiani.
Per promuovere l’iniziativa, Crai ha realizzato un piano di comunicazione tra media tradizionali e digitali, con un volantino dedicato e contenuti diffusi su tutte le piattaforme social e digital dell’insegna. Uno spot di 15 secondi è andato inoltre in onda sulle reti televisive La7 e La7d. “L’atmosfera gioiosa e coinvolgente – si legge nel comunicato che presenta la campagna – accompagnata dal jingle che riprende il memorabile ‘Crai spesa fantastica’, trasmette un messaggio semplice e diretto: con Crai il Natale diventa ancora più magico! Un invito a vivere le feste con la certezza di una spesa che unisce convenienza e qualità, sempre vicina alle esigenze dei clienti”.