In occasione dell’uscita nelle sale di Oceania 2 – sequel del film d’animazione ambientato tra le isole del Pacifico – la catena I love poke ha annunciato la collaborazione con The Walt Disney company Italia, che si realizzerà attraverso un concorso a premi, gadget dedicati ai più piccoli e allestimenti tematizzati nei punti di vendita.
“Questa collaborazione – si legge nel comunicato con cui la catena ha annunciato l’iniziativa – rappresenta per I love poke un traguardo significativo. Testimoniando il costante impegno del brand nel promuovere un’alimentazione sana e consapevole, I love poke celebra l’importanza della famiglia, incoraggiando i genitori a condividere con i propri figli la scelta di uno stile di vita bilanciato, senza rinunciare al gusto e alla gioia del cibo”.
Fino al 24 dicembre, con l’acquisto di un Kids menu, caricando i dati di acquisto sul sito dedicato, i clienti potranno partecipare al concorso “Vinci la magia con I love poke”, che mette in palio un viaggio a Disneyland Paris per 4 persone e 200 voucher da 5 euro da spendere nei punti di vendita della catena (per un montepremi complessivo di 5.000 euro). Riceveranno inoltre gadget a tema per rendere speciale il momento del pasto.
L’obiettivo della campagna è incentivare, attraverso il divertimento, un’alimentazione sana e bilanciata, anche per i più piccoli: il menu bambini legato alla promozione è stato infatti introdotto di recente, in due versioni (pollo e polpette di soia) che invitano a esplorare gusti nuovi.
Molti dei punti di vendita I love poke saranno caratterizzati dalle atmosfere di Oceania 2, con angoli fotografici che permetteranno ai bambini e alle famiglie di immergersi nel magico mondo di Vaiana e viaggiare con la fantasia. Per promuovere la campagna, I love poke, in collaborazione con Disney Italia, ha realizzato inoltre uno spot che sarà proiettato nelle sale (oltre 700 schermi) per coinvolgere il pubblico.