Walcor celebra le feste con i personaggi amati dai bambini

In occasione delle feste, Walcor è presente sugli scaffali della grande distribuzione con un assortimento natalizio caratterizzato da un’ampia selezione di licenze di personaggi dei cartoni animati, della tivù e dei fumetti.

“I nostri nuovi prodotti per l’Avvento, il Natale e l’Epifania – dichiara Gianluca Cazzulo, direttore commerciale Walcor – stanno riscuotendo un notevole successo, dovuto alla loro qualità, al packaging impattante e anche alle tante licenze prestigiose di personaggi molto amati dai più piccoli”.

Oltre ai nuovi calendari dell’Avvento (a tema One piece, Hello Kitty e Minions), alle classiche retine di monete di cioccolato (dedicate a Barbie, Hot wheels, Hello Kitty, Minions e Peanuts) e alle sfere in metallo per l’albero di Natale (Hello Kitty, Minions, Peanuts e 44 Gatti), per l’Epifania Walcor ha realizzato un nuovo assortimento di calze ripiene di caramelle gommose, marshmallow, barrette di cioccolato Pernigotti e carbone. Sono realizzate nei diversi formati e con packaging e gadget a tema Principesse incantate, Dinosaur park, Peanuts, Hello Kitty, Flash, My little pony, Spongebob, 44 Gatti, Uno, Transformers e Dinsieme.

“In particolare – prosegue Cazzulo – nel mercato delle monete di cioccolato Walcor consolida la sua leadership assoluta in Italia con una quota del 75% del prodotto a livello nazionale, oltre a essere presente in altri 40 paesi confermando una vocazione dell’azienda verso i mercati internazionali”.

Gabriella Colombo