Aldi, gennaio si dice Veganuary, mese dell’alimentazione vegetale

Redazione08/01/2025

Aldi partecipa all’iniziativa globale “Veganuary” e invita i clienti a scoprire i benefici dell’alimentazione vegetale: fino al 4 febbraio un assortimento di prodotti vegetariani e vegani saranno in promozione a prezzi convenienti. Protagonista il marchio MyVay, con una gamma di alternative vegetali per diverse occasioni.

“Veganuary – si legge nel comunicato diffuso da Aldi – è un’iniziativa dedicata alla sperimentazione di sapori nuovi e sorprendenti, che dimostrano che mangiare vegetale non significa fare rinunce. Con la partecipazione a Veganuary, Aldi non si limita a offrire un’ampia gamma di prodotti a base vegetale, ma si impegna a rendere più semplice e accessibile il percorso verso un’alimentazione più sostenibile, per le persone e per il pianeta”.

Negli oltre 190 punti vendita in Italia, saranno proposte a prezzo Aldi alternative a marchio MyVay, come falafel, macinato veg per lasagne e polpette, Veggie dinos e cotolette vegane dedicate ai più piccoli. Oppure i prodotti della linea Bio Natura, come le bevande alla mandorla o al riso, per la colazione o la merenda, i legumi bio, gli impasti base per pizza e focaccia salata. Ancora, burger vegani, idee per il contorno e dolci come i croissant farro e melograno o i dessert di soia.

Redazione