Una collezione di calzini sportivi con le frasi più iconiche del festival della canzone italiana: Selex lancia “Tutti in piedi per la musica”, iniziativa attiva dal 20 gennaio al 15 febbraio in oltre 1.000 punti di vendita delle diverse insegne del gruppo.
La campagna, all’insegna dell’ironia e del divertimento, vuol far sentire i clienti parte di una coinvolgente “standing ovation” per il festival, riunendo idealmente tutti coloro che lo seguiranno comodamente dal divano di casa, in tuta e calzini. Quelli della collezione di Selex, appunto, che i clienti potranno richiedere, a fronte di 15 euro di spesa e con l’aggiunta di un contributo di 1,99 euro, presentando la propria carta fedeltà.
Ad accompagnare la campagna è una canzone inedita, creata per l’occasione, “Ti saluta questo canto” firmata da Romina Falconi, diffusa sulle principali piattaforme digitali e nei punti di vendita aderenti. Il brano, che invita a cantare, ballare e vivere l’atmosfera della kermesse, è pensato per essere canticchiato tra gli scaffali del supermercato.
L’iniziativa, ideata a curata dall’agenzia Infinite Five, ha come media partner Radio Lettemiele, che proporrà attività di gamification e intrattenimento in store e on air. Una campagna multicanale è stata lanciata, oltre che nei punti di vendita, sui social, in radio e tramite il sito ufficiale www.tuttinpiediperlamusica.it.