Kinder, limited edition e concorso per celebrare gli abbracci

Kinder Fetta al latte dedica una limited edition alla forza comunicativa dell’abbraccio, come gesto semplice capace però di accomunare e di consolidare rapporti, con un packaging personalizzato da dieci frasi a tema (scelte dai consumatori), che possono essere usate come messaggio per condividere affetto con le persone care.


La limited edition, disponibile nel banco frigo fino ad aprile, è stata lanciata in occasione della Giornata mondiale degli abbracci, il 21 gennaio.

È accompagnata da un concorso a premi social. Dal 20 gennaio al 9 febbraio 2025 gli utenti di Instagram potranno infatti partecipare all’estrazione delle 20 Polaroid Lab, con due pellicole, in palio (montepremi complessivo 4.000,87 euro).

Occorre pubblicare sul proprio profilo un post con la foto di un abbraccio (con un familiare, un amico, un animale o anche un peluche) e taggare la pagina @kinderitalia inserendo gli hashtag ufficiali #KinderFettaAlLatte e #SempliceComeUnAbbraccio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kinder Italia (@kinderitalia)

La limited edition è accompagnata da uno spot TV, diversi vol e una campagna social on-air tra gennaio e febbraio 2025.

 

Gabriella Colombo