Sarà attiva fino all’11 febbraio la nuova campagna di ooh realizzata da LeoVegas.News sulla metropolitana M5 di Milano. Con la presenza sulla linea che accompagna i tifosi a San Siro il brand di infotainment intende rafforzare il legame con gli appassionati di sport e raccontare il contest Fanta Leo.
La campagna, curata da Armando Testa, consolida il claim “Vivi i tuoi sogni, vivili al meglio” attraverso la brandizzazione degli interni della metro lilla. “Siamo entusiasti – ha dichiarato Adele Incerti, di LeoVegas.News – di tornare a Milano con una campagna che avvicina ancora di più i tifosi alla loro passione, trasformando ogni loro viaggio in un’esperienza di intrattenimento. Con Fanta Leo, non offriamo solo un contest, ma un’occasione per vivere lo sport ogni giorno, ovunque ci si trovi. Che sia durante il viaggio verso San Siro o negli spostamenti quotidiani, vogliamo rendere ogni momento un’opportunità per emozionarsi, mettersi alla prova e vincere premi esclusivi”.
Il contest Fanta Leo, nato per coinvolgere sempre più la community, propone sfide con quiz sportivi e mette in palio giornalmente premi come gift card Amazon, iPhone 16 e biciclette elettriche. Inoltre, come premio finale offre la possibilità di aggiudicarsi due biglietti per gli Internazionali di Tennis di Roma con accesso esclusivo al campo centrale, hospitality e accommodation inclusa per vivere un’esperienza esclusiva da veri protagonisti.