Un viaggio tra ricordi ed emozioni, che ripercorre mezzo secolo di storia attraverso esperienze interattive nei punti di vendita e un concorso lungo tutto l’anno, che mette in palio oggetti iconici come la Mulino Sveglia: Mulino Bianco celebra così “50 anni di ricordi buoni”.
Il brand ha realizzato, in collaborazione con Proxima, un progetto di in store branding, che trasforma i punti di vendita in spazi di coinvolgimento e richiamo emotivo per i clienti, con materiali modulari e creativi per le attivazioni dedicate alla colazione, alla merenda, ai pani, fino all’installazione di una Mulino Sveglia gigante, la cui ruota interattiva raccolta i 50 anni di storia del brand Barilla, con una maxi isola esclusiva per Carrefour ad alto impatto visivo e di engagement.
La Mulino Sveglia, nella riedizione digitale realizzata da Celly, è uno dei tre premi del concorso “Un anno di sorprese”, attivo da gennaio fino all’8 dicembre 2025. Ogni giorno, acquistando 2 confezioni di prodotti Mulino Bianco tra quelli in promozioni, i clienti potranno provare a vincere uno dei premi giornalieri a scelta tra il fornetto Sfornabontà Ariete, il portapane Seletti Pancestì e la Mulino Sveglia Celly. È possibile partecipare sia via web, sia telefonicamente. Ogni settimana, inoltre, con l’acquisto di almeno 6 prodotti e solo tramite sito, è possibile partecipare all’assegnazione di 50 set composti da tutti e 3 i premi. Il montepremi complessivo è i 1.494.421 euro.