Conoscere le nuove tendenze del settore retail nel corso di un viaggio virtuale che presenta dati e immagini delle aree visitate dal team Kiki Lab nell’ultimo anno. Due appuntamenti organizzati per offrire una vasta panoramica delle soluzioni proposte in diversi campi: alimentare e non alimentare; catene e indipendenti; mass-market, discount, lusso; servizi e ristorazione rapida; salute e tempo libero. Tante le tappe sparse per il mondo lungo le quali verranno guidati i partecipanti al tour dal fondatore di Kiki Lab, Fabrizio Valente: New York, Londra, Parigi, San Pietroburgo, Barcellona, Berlino, Düsseldorf, Nairobi, Amsterdam, Dublino, Doha, Rio de Janeiro.
L’appuntamento è fissato il 28 ottobre a Brescia (ore 17.00 – 20.30 – Multisala WIZ C.C. Freccia Rossa) e il 12 novembre a Milano (ore 17.00 – 20.30 – Eataly Smeraldo) con il seguente programma:
17.00: Registrazione e aperitivo
18.00: Introduzione
Brescia: Carlo Massoletti – Pres. Ascom Brescia
Milano: Oscar Farinetti – Patron Eataly
18.15: Ki-Best con Fabrizio Valente (primo tempo)
19.00: Testimonianze aziendali
Brescia: Giovanni Cancarini – Tit. Mister Festa; Carpigiani – MyGelato (premio Confcommercio 2014) in attesa di conferma
Milano: Matteo Alessi – Dir. Vend. e Svil. Europa & USA – Alessi
Alberto Giraldo – Resp. canale Iper – Conad Pac2000A
19.30: Ki-Best (secondo tempo)
20.00: Highlights del World Retail Congress di Parigi
20.15: Confronto con i partecipanti
20.30: Conclusioni
La quota di partecipazione è di 400 euro + iva, ma i lettori di Promotion Magazine possono usufruire di uno sconto del 50%. Promotion Magazine dispone anche di un numero limitato di inviti per manager retail e industria di marca.
Per iscrizioni: kiki@kikilab.it – 030.22.16.81