Partnership nel mondo
del couponing

Redazione09/10/2014

Sinergia e integrazione all’interno del social shopping: Poinx – società operante nel settore del couponing – ha annunciato una partnership strategica con Groupalia, altra importante realtà nel panorama italiano del social shopping online. L’accordo commerciale prevede che alcuni deal di Poinx saranno proposti sul sito groupalia.it garantendo, così, agli utenti una maggiore offerta, ma soprattutto una più ampia copertura geografica grazie alla strategia geolocal, caratteristica distintiva dei deal di Poinx. Questa partnership, infatti, permetterà agli utenti che acquisteranno su groupalia.it di scegliere tra una più ampia e diversificata offerta di proposte scontate e di qualità, garantite dalla presenza sul sito di una selezione di deal proposti da Poinx. Anche i clienti Groupalia avranno così modo di conoscere e di accedere ai servizi – dall’estetica alla ristorazione, dalle proposte per il tempo libero ai viaggi – selezionati da Poinx e fruibili su tutto il territorio nazionale, dalle grandi città fino ai piccoli centri. Con oltre 7.000 offerte e una rete vendita capillare e strutturata Poinx, che ha fatto della geolocalizzazione il proprio fiore all’occhiello, è in grado di proporre oggi offerte in 50 città italiane fornendo così a Groupalia l’opportunità di soddisfare un più ampio bacino di utenti soprattutto a livello locale. Per Poinx questa partnership si traduce in un’ulteriore occasione di ampliare i canali per raggiungere un sempre maggiore numero di clienti, consolidando la propria posizione di uno tra i principali player di mercato.